Ah da quando Baggio non gioca più...

La Germani perde con l’Olimpia, ma Brescia riabbraccia Roberto Baggio

Baggio
Nella serata in cui l'Olimpia Milano vince la semifinale contro la Germani e vola in finale scudetto, Brescia riabbraccia il suo idolo Roberto Baggio.
Vincenzo Bellino
Vincenzo Bellino Redattore 

Nella serata in cui l'Olimpia Milano vince la semifinale contro la Germani e vola in finale scudetto, Brescia riabbraccia il suo idolo Roberto Baggio. Il Divin Codino è stato accolto da un'ovazione dei 5000 tifosi presenti al Palaleonessa: "Sei sempre tu che ci porti in vantaggio".

Brescia riabbraccia Roby Baggio

—  

"Tutto il mondo sa…che il biancoblù del Brescia è la sua maglia…quando in campo va, in ogni stadio ci sarà battaglia…noi vogliamo che tu firmi a vita per il nostro Brescia, sei sempre tu che ci porti in vantaggio, facci sognare Roby Baggio”. Con questo coro, i cinquemila tifosi dei biancazzurri al PalaLeonessa hanno accolto con una vera ovazione Roberto Baggio, ospite d'onore alla partita tra Germani e Olimpia Milano (vinta dagli ospiti 96-86, chiudendo la serie 3-0 e la stagione della squadra di coach Alessandro Magro). Per alcuni minuti, tutti si sono dimenticati della semifinale playoff, dedicandosi completamente a celebrare il Divin Codino.  Le cinquemila voci cantavano un coro che ha accompagnato il Brescia dal 2000 al 2004, riportando tutti indietro di vent'anni.

tutte le notizie di