- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
Anna Kournikova è tornata sui social. L'ex tennista era scomparsa dal web. Il suo profilo Instagram è rimasto deserto, fino ad ora. Due anni dopo aver postato una foto del marito Enrique Iglesias per il suo compleanno, l'8 maggio 2022, è tornata a postare. A riportare la notizia è as.com.
Lungi dal pubblicare una sua foto, la 43enne russa è ricorsa ancora una volta a una serie di immagini del cantante spagnolo, ma questa volta per celebrare la festa del papà negli Stati Uniti, aggiungendo tre immagini con ciascuno dei loro figli insieme, Nicholas, Lucy e Mary.
"Buona festa del papà al mio uomo, Enrique Iglesias, e a tutti i papà", ha scritto la Kournikova.
Nella prima foto si vede Enrique con Nicholas, uno dei due gemelli di sei anni, in un selfie prima di salire su un aereo.
Poi Lucy con il padre e infine Mary, la più piccola della famiglia.
La Kournikova, come si legge su Wikipedia, è stata una giocatrice di successo nel circuito del doppio femminile, vincendo 16 tornei, tra cui i due Australian Open, arrivando in finale nel doppio misto agli US Open e a Wimbledon, raggiungendo la prima posizione nella classifica mondiale WTA. Il suo bilancio di fine carriera in doppio è di 200 vittorie e 71 sconfitte. In compenso, in singolare la sua carriera raggiunse il picco nel 1999-2000.
Per la maggior parte del tempo navigò tra la decima e quindicesima posizione della graduatoria mondiale pur non vincendo tornei: la migliore posizione ottenuta fu l'ottava, raggiunta il 20 novembre del 2000 e raggiunse 4 finali su 130 tornei ma nessuna nel Grande Slam.
Come giocatrice, la Kournikova era nota per la velocità di corsa, il gioco aggressivo da fondo campo e gli eccellenti angoli e drop shot; in compenso, i suoi passanti bassi e molto rischiosi tesero a produrre molti errori e il servizio era a volte inaffidabile in singolare. Il suo risultato in singolare è di 209 vittorie e 129 sconfitte.
© RIPRODUZIONE RISERVATA