Sembra Fantacalcio ma è tutto vero. Anche il fenomeno generazionale del Barcellona parteciperà alla competizione di Piqué
Come spieghi a chi pensa che la Kings League sia una buffonata, che il più giovane calciatore della storia ha deciso di entrare a farne parte. Contesto. La nuova lega creata e organizzata da Gerard Piqué sta riuscendo ad abbattere ogni limite nell'estremo tentativo di rendere il calcio ancora più divertente. Dopo aver convinto Ibrahimovic, Neymar, Aguero e Totti, ora è il turno di Lamine Yamal. Il fenomeno classe 2007 ha finalmente annunciato la sua partecipazione al torneo di calcio a 7 più famoso al mondo.
Visualizza questo post su Instagram
Lamine Yamal presidente-giocatore, presto l'esordio
—
Tutto pronto per la Kings World Cup 2025 che si giocherà in Francia. Ma la nuova squadra sarà presente anche nello split di casa sua. Un sostituto di assoluto livello dei Kunisports di Sergio Aguero, trasferiti nella lega americana per facilitare gli spostamenti al campione argentino.
Quindi ora lascia il Barcellona? Certo che no. Lamine continuerà la sua strada verso un successo già meritatamente conquistato a suon di gol e prestazioni da top. Il suo è solo un modo per abbattere un nuovo record, quello di diventare presidente a soli 17 anni de "La Capital", così si chiama la sua squadra: "È il nome del nostro quartiere - spiega - che considero il posto più importante della Spagna".