DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

L'OMAGGIO AL KUN

Aguero lascia il City: pronto l’omaggio del club al “Kun” sulla nuova maglia

Con 40 conclusioni e 9 gol Agüero è il più pericoloso dei citizens

Sergio Aguero lascerà il Manchester City a fine stagione, ma il club ha già in mente come omaggiarlo sulla nuova maglia

Marco Alborghetti

Sergio Agueroa fine stagione lascerà il Manchester City, ma questo si sa ormai da settimane. Il Kun ha fatto la storia dei Citizens, e proprio per questo motivo il club avrebbe deciso di omaggiarlo sulla nuova maglia che i giocatori vestiranno la prossima stagione.

Secondo The Footy Headlines, il club stamperà sulle maglie la scritta 93' 20"Due numeri non a caso ma che rappresentano i minuti in cui il giocatore segnò il gol decisivo contro il QPR, permettendo al City di Roberto Mancini  di raggiungere in classifica i cugini del Manchester United nel 2011, tornando a vincere dopo ben 44 anni la Premier League grazie alla differenza reti.

Da quel momento, l'argentino ha contribuito a suon di gol e giocate a mantenere i Citizens ai vertici del massimo campionato inglese, riportandolo anche tra i grandi d'Europa.

Al momento, Aguero ha collezionato 181 gol in 272 presenze con la maglia del City, una media impressionante per un giocatore che ha fatto la storia del club, e che vale davvero la pena omaggiare.

tutte le notizie di