Al Hilal-Al Nassr, derby d'Arabia Saudita: dove vedere il match in tv ed in streaming. Tutto quello che c'è da sapere
Dalle coppe nazionali a United-City, passando per la Saudi Pro League: è la settimana dei derby, iniziata con quello di Coppa Italia tra Milan ed Inter e che si concluderà con il derby di Manchester. Venerdì, invece, si affronteranno le due rivali di Riyad, Al-Hilal ed Al-Nassr. La squadra di Cristiano Ronaldo, guidata da Stefano Pioli, sarà ospite dei campioni in carica.
Al Hilal-Al Nassr, diretta tv e streaming: dove vedere il match di Saudi Pro League
—
Al-Hilal ed Al-Nassr arrivano al derby rispettivamente da seconda e terza in classifica con 57 e 51 punti. La capolista della Saudi Pro League, infatti, è l'Al-Ittihad di Benzema con 61 punti. Per Ronaldo e compagni si tratta dunque dell'ultima spiaggia per continua a sperare in una clamorosa rimonta verso il titolo, mentre l'Al-Hilal non può permettersi passi falsi per rimanere in scia dell'Ittihad. Venerdì si affronteranno anche il capocannoniere del campionato, Cr7, ed il secondo miglior marcatore Marcos Leonardo, a parimerito con Hamdallah a quota 17 gol. L'attaccante portoghese ex Real Madrid e Juventus, invece, guida la classifica marcatori con 19 gol in 25 giornate.
Visualizza questo post su Instagram
Si profila così un derby di Riyad che potrebbe rivelarsi anche decisivo in ottica campionato. Tuttavia, Al Hilal-Al Nassr non avrà copertura televisiva: il match, in programma venerdì alle ore 20:00, non sarà trasmesso in Italia in tv ed in streaming. Sportitalia, infatti, non ha riacquisito i diritti televisivi del campionato saudita per la stagione 2024-2025.