L'Al-Ittihad è partito alla grande nel campionato saudita. La squadra ha ottenuto tre vittorie in altrettante partite e nell'ultimo incontro ha vinto ieri per 7-1 con un super Karim Benzema.
Al-Ittihad-Al-Wahda 7-1
Al-Ittihad, tripletta per Benzema: non ne faceva una da 10 mesi…
Al-Ittihad, Benzema on fire
—Sono bastati due minuti a capitan Benzema per aprire le marcature. L'ex attaccante francese del Real Madrid ha aperto le marcature per i suoi, segnando per la seconda gara consecutiva.
LEGGI ANCHE
Benzema, inoltre, ha segnato al 46' e all'89' rispettivamente il quarto e il settimo gol, realizzando una tripletta. Per Karim è il primo hat-trick dal 10 novembre 2023.
Gli altri gol
—Oltre ai gol del Pallone d'Oro 2022, sono andati a segno anche Fawaz Al-Sqoor, Fabinho, Houssem Aouar e Saleh Al-Shehri per sigillare la vittoria sull'Al-Wahda, che ha perso per la prima volta nel torneo.
L'Al-Ittihad è ora a pari punti (9) con Al-Hilal e Al-Ettifaq, ma con una migliore differenza reti. La prossima sfida è contro l'Al-Hilal, i campioni in carica della Saudi Pro League. Benzema andrà in gol contro il team in cui giocano Kalidou Koulibaly e Milinković-Savić?
Intanto l'Al-Hilal non ha inserito nella lista per il campionato Neymar, che sta ancora recuperando dal grave infortunio al ginocchio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA