- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
Il Liverpool è riuscito a vincere quest'oggi di misura contro il Crystal Palace in Premier League, chiudendo il match con il risultato di 0-1 grazie al gol segnato da Diogo Jota, e ha così ottenuto tre punti importantissimi in ottica classifica. La squadra inglese è infatti salita a 18 punti totali ed è momentaneamente al primo posto del campionato britannico. L’unica nota dolente del match è stata quella legata all’infortunio di Alisson che al minuto 79 è stato costretto a chiedere il cambio. Il club ora teme che lo stop possa essere lungo: ecco cos'è successo allo Selhurst Park.
L'ex giocatore della Roma ha dovuto forzatamente lasciare il rettangolo verde di gioco e al suo posto è subentrato il terzo portiere del club inglese, Jaros, dal momento che il secondo Kelleher non era neppure in panchina per un'influenza. Le prime sensazioni che filtrano sulle condizioni di Alisson preoccupano anche Arne Slot dato che potrebbe non trattarsi di una lesione muscolare, bensì di qualcosa di più serio.
Stando a quanto riferito dai media inglesi, per l'estremo difensore dei Reds potrebbe addirittura trattarsi di una lesione del tendine del ginocchio destro. L'inizio di questa nuova stagione sembra non voler dare tregua al brasiliano che era rientrato in campo solo il 28 settembre dopo aver saltato due giornate a causa di un problema muscolare alla coscia e che ora è nuovamente costretto a fermarsi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA