PER LA CHAMPIONS MA NON SOLO...

Altro derby, altro stadio: la Stella Rossa rimette a nuovo il Marakana

Altro derby, altro stadio: la Stella Rossa rimette a nuovo il Marakana - immagine 1
Quando il Partizan giocherà, a inizio marzo 2024, il derby di Belgrado sul campo della Stella Rossa troverà un Marakana rimesso a nuovo. L'andata del derby di Belgrado sarà invece sul campo del Partizan, il prossimo 27 settembre.
Redazione DDD
Redazione DDD Direttore responsabile 

Lo stadio "Marakana" di Belgrado ha ottenuto un nuovo manto erboso e si sta lavorando molto per sostituire le sedie in tutte e quattro le tribune. In primo luogo, la curva Nord è stata resa più scintillante, dove il colore rosso sbiadito è stato sostituito dal rosso brillante della stella, con la riconoscibile scritta "Delije" in cirillico.

La Stella Rossa vuole accogliere la Champions League con una nuova veste

Le partite europee sono state giocate al "Maracanà" anche negli anni precedenti, ma il club crede che ora sia qualcosa di speciale. E lo ha fatto: per la prima volta, il club campione serbo è stato inserito direttamente nella società europea del club d'élite, saltando tutti e quattro i turni di qualificazione.

Altro derby, altro stadio: la Stella Rossa rimette a nuovo il Marakana- immagine 2

Il 31 agosto c'è il sorteggio per la Champions League, e come è noto la Stella Rossa ha saltato anche la quarta fascia, ritrovandosi quindi nella terza urna. Ciò significa che almeno un avversario abbordabile arriverà al "Maracanà".

tutte le notizie di