Dopo 32 giornate di campionato, lo Sporting Lisbona è tornato sul gradino più alto del podio in campionato. Il lungo derby col Benfica, campione in carica, ha visto trionfare i biancoverdi che hanno festeggiato fino a lunga notte nella capitale lusitana.
Dopo il lungo derby col Benfica
Amorim, niente Milan: “Resto allo Sporting Lisbona campione di Portogallo”
Grandi protagonisti di questo trionfo sono senza dubbio il centravanti Gyokeres, ricercato da mezz'Europa ma anche dal Milan per sostituire il partente Giroud e Ruben Amorim, anche lui adocchiato secondo i rumors per sostituire Stefano Pioli sulla panchina. Il tecnico, però, si è tolto qualche sassolino dopo il successo in campionato: "Affermavano che non saremmo stati campioni. Aspettate e vedrete".
Amorim, tra l'altro, si è tolto dal mercato godendosi la possibilità di restare nella squadra campione: "Resto allo Sporting Lisbona. Sono sotto contratto ed è un momento speciale per me e per il club. Ora proveremo a vincere insieme il terzo titolo. Proveremo a realizzare il nostro sogno".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA