Ci risiamo. Guélor Kanga sa sempre come far parlare di sé. Il centrocampista della Stella Rossa è stato espulso dal ritiro del Gabon per aver permesso alla sua famiglia di intrufolarsi nell'hotel dove alloggia la nazionale. La Federazione ne ha dato notizia con un comunicato. Ma non è la prima volta che Kanga si ritrova al centro delle polemiche...
NUOVAMENTE AL CENTRO DELLE POLEMICHE
Ancora tu Kanga! Espulso dal ritiro del Gabon per aver introdotto la sua famiglia in hotel
Gabon, Kanga escluso dal ritiro della nazionale. A gennaio accusato di aver falsificato la sua età
Kanga al centro delle polemiche, sempre e comunque. Il centrocampista gabonese della Stella Rossa nel mese di gennaio era stato chiamato dalla Confederazione Africana (CAF) a testimoniare per aver "falsificato" la sua identità. Il calciatore aveva fatto sapere di essere nato nel 1990, ma si è scoperto che la madre è deceduta nel 1986, dunque quattro anni prima.
LEGGI ANCHE
E ora un'altra bella gatta da pelare per Kanga. La stella del Gabon, infatti, è stato escluso dal ritiro della sua nazionale per un motivo alquanto curioso. Avrebbe intrufolato la sua famiglia all'interno dell'hotel dove alloggia la nazionale. Nel comunicato della Federazione gabonese si legge che "è un gesto indecente. Kanga è rimasto sorpreso dal fatto che l'ufficiale di sicurezza abbia ospitato suo fratello, accompagnato dalla moglie, nello stesso albergo. È qualcosa di incompatibile. Vogliamo rompere le vecchie abitudini".
Le scuse di Kanga non sono servite a nulla. Il Gabon perde così uno dei suoi giocatori di punta. Kanga salterà le amichevoli contro Senegal e Repubblica Democratica del Congo.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA