Il nuovo allenatore del Liverpool, Arne Slot si è presentato con i giornalisti all'AXA Training Centre venerdì dopo la sua prima conferenza stampa e ha già svelato il futuro di Darwin Nunez. Il giocatore ha avuto qualche alto e molti bassi nelle prime due stagioni al Liverpool, specialmente in qualche derby della Merseyside ma si è rigenerato con le ultime prestazioni con la maglia dell'Uruguay, specialmente in Copa America, dove affronterà nella notte il Brasile ai quarti per cercare la semifinale. Il centravanti è uno dei giocatori con cui ha già parlato il tecnico ribadendo che potrebbe essere un giocatore centrale nel nuovo Liverpool.
Senza giri di parole
Arne Slot rassicura Nunez: “Mi piace e so dove farlo giocare”
"Giocherà come centravanti": la conferma per il bomber dell'Uruguay arriva dal nuovo tecnico dei Reds in vista della prossima stagione


"Penso che si adatterà molto bene a questo (stile di gioco) perché mi piace", ha detto Arne Slot ai giornalisti a proposito di Nunez che lo scorso anno ha convertito in rete solo il 10,3% dei suoi tiri -Potrebbe aver avuto qualche difficoltà a concludere a rete, ma è entrato spesso in quelle posizioni. Penso che potrebbe inserirsi molto bene, ma è normale che in un club come questo ci siano molti più giocatori che potrebbero giocare nel suo ruolo". Dopo aver giocato a volte sulla fascia sinistra sotto la guida di Jurgen Klopp , sembra che Slot abbia le idee molto chiare su dove giocherà Nunez, come ha affermato il centravanti dei Reds: "Per lui è chiaro in quale posizione giocherà.
© RIPRODUZIONE RISERVATA