Arsenal che sorride a metà dopo la vittoria in Champions League per 1-0 contro lo Shakthar Donetsk all'Emirates Stadium. Riccardo Calafiori è uscito molto dolorante al 72' dopo aver sentito una fitta al ginocchio. Sostituzione con il giovanissimo Myles Lewis-Skelly e parole nel post partita di Mikel Arteta che non rassicurano i tifosi inglesi e soprattutto italiani: "Siamo preoccupati". Si teme un serio infortunio al ginocchio per il jolly difensivo, spesso utilizzato anche a centrocampi sia dal club londinese che dalla Nazionale.
INFORTUNIO CALAFIORI
Arsenal, infortunio al ginocchio per Calafiori. Arteta: “Siamo preoccupati”
Calafiori out per un problema al ginocchio, Arteta è preoccupato
—La grande partita giocata, il movimento a controllare la palla e il dolore al ginocchio che l'ha costretto al cambio. La serata di Riccardo Calafiori, alla sua seconda uscita stagionale da titolare in Champions League con l'Arsenal, rischia di assumere contorni drammatici. Il difensore jolly italiano, utilizzato anche da vertice basso a centrocampo, ha sentito una fitta forte dopo un controllo di palla e ha chiesto il cambio al 72'.
LEGGI ANCHE
Tanta apprensione per l'allenatore Mikel Arteta, visibilmente preoccupato nel post match: "Ricci (Riccardo) ha sentito qualcosa e l'abbiamo sostituito. Non è riuscito a rimanere in campo, è un po' allarmante come situazione. Per quanto riguarda la partita sono soddisfatto, non è mai facile vincere in Champions. Eravamo un po' stanchi, l'importante era ottenere i tre punti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA