
Nelle ultime ore, Faustino 'Tino' Asprilla ha bacchettato l'Argentina dopo aver battuto la Colombia nella finale della Copa América.
FAUSTINO DOPO LA FINALE DI Copa América
Nelle ultime ore, Faustino 'Tino' Asprilla ha bacchettato l'Argentina dopo aver battuto la Colombia nella finale della Copa América.
Le ripercussioni della vittoria dell'Albiceleste sulla Colombia nella finale di Miami continuano a generare molte polemiche, ed è per questo che ora un'altra forte personalità colombiana si è espressa.
Parlando alla stampa e analizzando il risultato, Faustino 'Tino' Asprilla, che è intervenuto a ESPN Colombia, ha dato la sua valutazione dell'Argentina.
"La Colombia ha avuto più occasioni e ha dominato l'Argentina - ha spiegato Asprilla -. Dopo 10 minuti, la Colombia ha preso il controllo della partita. È stato facile. Quello che è successo è che nell'ultimo quarto hanno preso le decisioni peggiori".
12 maggio 1999: Faustino Asprilla col Parma in azione durante la finale di Coppa UEFA contro il Marsiglia giocata a Mosca, in Russia. La partita si conclude con una vittoria del Parma per 3-0, che si aggiunge al successo in Coppa Italia ottenuto all'inizio del mese. (Mandatory Credit:Shaun Botterill /Allsport)
"Tutto è andato storto - ha detto l'ex giocatore del Parma, tra le altre -. La Colombia ha dominato l'Argentina, che non sapeva cosa fare. Ho visto giocatori come Di María che la buttavano fuori perché la Colombia dominava la partita".
© RIPRODUZIONE RISERVATA