Burnley-Aston Villa 1-3 ma che non è finita al triplice fischio

Aston Villa di Zaniolo attaccato dal lancio di un mattone post vittoria

Aston Villa di Zaniolo attaccato dal lancio di un mattone post vittoria - immagine 1
Bisogna saper perdere non sempre si può vincere, diceva una vecchia canzone ma mai cadere in atti vandalici come quello che poteva costare caro alla squadra di Birmingham dove milita l'ex Roma.
Emanuele Landi

La doppietta di Cash e poi la rete di Diaby, intervallati dal goal del Burnley con Foster, permettono all'Aston Villa di Zaniolo, reduce dall'esperienza al Galatasaray, di volare a quota 6 punti dopo tre giornate di Premier League. Vittoria tormentata da un fatto di cronaca.

Come riportano i colleghi di Sky Sports Uk, infatti, la squadra, che quest'anno farà, quasi certamente, la Conference League, ha dovuto subire un atto vandalico. Gesto non fantastico...e nemmeno quindi fa Fantacampionato...

Come riferisce la Polizia del Lancashire, è stato lanciato un mattone da un ponte pedonale contro il pullman della squadra. Per fortuna i Villans non hanno subito conseguenze ma, dopo i fatti capitati nella finale di Praga tra Fiorentina e West Ham, arriva un altro episodio che non dimostra il tanto esaltato Fair play all'inglese.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.