Zaniolo decisivo e vittorioso anche nel derby con il Fenerbahce. Ma c'è un altro derby, quello con l'Istanbulspor, quello in cui il talento ex romanista ha deciso di fare ammenda...

ZANIOLO DERBY

Istanbul, acre meme da derby: Zaniolo scalcia lo stemma del Fenerbahce

di Bruno Bertucci -

Nicolò Zaniolo è riuscito a conquistare Istanbul e i tifosi del Galatasaray grazie alla rete realizzata nel derby contro il Fenerbahce.

L'azzurro contento per la prestazione e il titolo vinto

Il giocatore ha rivelato alla stampa: "Prima di tutto, voglio dire questo: mi scuso per il cartellino rosso rimediato nella partita contro l'Istanbulspor e per aver lasciato la mia squadra in 10. Mi scuso anche con tutti i nostri tifosi che ci hanno sostenuto. Potreste accettare questa prestazione come se fossero le mie scuse".

Zaniolo resta al Galatasaray?
(Photo by Ahmad Mora/Getty Images)

Il discorso si allarga: "Siamo davvero una famiglia, abbiamo creato un buon ambiente. Quando sono arrivato, la mia condizione non era molto buona. Ho continuato a lavorare sodo e oggi ho sfruttato l'occasione. Questo è il mio secondo trofeo, sono felice di essere campione".

Galatasaray v Fenerbahce - Super Lig

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti