Zaniolo decisivo e vittorioso anche nel derby con il Fenerbahce. Ma c'è un altro derby, quello con l'Istanbulspor, quello in cui il talento ex romanista ha deciso di fare ammenda...
Istanbul, acre meme da derby: Zaniolo scalcia lo stemma del Fenerbahce
di Bruno Bertucci -
Nicolò Zaniolo è riuscito a conquistare Istanbul e i tifosi del Galatasaray grazie alla rete realizzata nel derby contro il Fenerbahce.
L'azzurro contento per la prestazione e il titolo vinto
Il giocatore ha rivelato alla stampa: "Prima di tutto, voglio dire questo: mi scuso per il cartellino rosso rimediato nella partita contro l'Istanbulspor e per aver lasciato la mia squadra in 10. Mi scuso anche con tutti i nostri tifosi che ci hanno sostenuto. Potreste accettare questa prestazione come se fossero le mie scuse".
Il discorso si allarga: "Siamo davvero una famiglia, abbiamo creato un buon ambiente. Quando sono arrivato, la mia condizione non era molto buona. Ho continuato a lavorare sodo e oggi ho sfruttato l'occasione. Questo è il mio secondo trofeo, sono felice di essere campione".
© RIPRODUZIONE RISERVATA