PANATHINAIKOS-OLYMPIACOS 1-1

Atene, derby ormai deciso ma rigore per il Panathinaikos: fischiato al 97′ e segnato al 113′!

Redazione DDD

Con un rigore che ha suscitato molte proteste, il Panathinaikos ha pareggiato l'Olympiakos nei tempi di recupero. Secondo i media greci è un grave errore quello che ha commesso l'arbitro danese!
00:14 min

L'Olympiacos ha pareggiato 1-1 nel derby degli Eterni nemici contro il Panathinaikos, all'84' Biel ha segnato il primo gol nel derby a favore dell'Olympiacos ma tra l'assegnazione del rigore agli avversari e la trasformazione, il pareggio del Pana è arrivato al 113esimo minuto!

[an error occurred while processing this directive]

Il rigore della discordia

Il fattaccio al 97, con protagonista l'arbitro danese Kellet. A quel punto sembrava tutto perso per i Verdi, ma Avila ha  commesso un fallo da rigore completamente inutile commettendo su Fotis Ioannidis proprio alla fine del tempo di recupero, dando ad Andraz Sporar la possibilità di pareggiare dal dischetto; lo ha fatto e ha dato ai padroni di casa la sensazione della vittoria (rimangono a più 10 sull'Olympiacos) nonostante questa fosse l'unica volta in cui finora in questa stagione non hanno vinto.

L'arbitro danese non ha dato subito rigore, è andato al Var e ha cambiato due volte la decisione fra le proteste generali documentate dalla foto di Sportime.gr. Sono passati ben 6 minuti dall'assegnazione del rigore da parte dell'arbitro al gol dell'1-1.