Ultima giornata di Champions League che vedrà l'Atletico Madrid affrontare il Bodo Glimt. Mercoledì 28 gennaio alle 21:00 al Wanda Metropolitano i madrileni si giocano un posto nelle prime otto della classifica che significherebbe ottavi senza passare dai playoff. Norvegesi a caccia di un successo per poter stare nelle 24 e passare il turno. Ci si aspetta una sfida emozionante in Spagna, importante per entrambe.
CALCIO IN STREAMING
Atletico Madrid-Bodo Glimt live: streaming gratis e diretta TV di Champions League

JEDDAH, SAUDI ARABIA - JANUARY 08: Diego Simeone, Head Coach of Atletico de Madrid, reacts during the Spanish Super Cup Semi-Final match between Real Madrid and Atletico Madrid at King Abdullah Sports City Hall Stadium on January 08, 2026 in Jeddah, Saudi Arabia. (Photo by Yasser Bakhsh/Getty Images)
Vuoi vedere il match senza costi aggiuntivi? Hai 3 scelte:
Dove vedere Atletico Madrid-Bodo Glimt in diretta TV e streaming gratis
—Atletico Madrid-Bodo Glimt sarà visibile in diretta streaming gratis su SISAL, GOLDBET e LOTTOMATICA, le piattaforme che trasmettono in diretta i principali eventi di calcio a europeo e mondiale, inclusa tutta la Champions League. Il live della partita è offerto gratuitamente per tutti gli utenti registrati: l’apertura e l'attivazione di un nuovo conto tramite il link dedicato, con un deposito minimo di 10 euro, consente di accedere a tutti i match presenti nel palinsesto giornaliero, ma anche a un servizio esclusivo di statistiche in tempo reale.
Clicca sull'immagine per scoprire l'intero palinsesto di live streaming gratis di SISAL
Clicca sull'immagine per accedere al programma di live streaming gratis di GOLDBET
Per vedere decine di match in live gratuito ogni giorno su LOTTOMATICA clicca sull'immagine
Il match sarà anche disponibile in diretta su Sky Sport e DAZN per chi ha un abbonamento a pagamento, ma l’attivazione del conto gioco è l'unica opzione possibile per guardare gratuitamente Atletico Madrid-Bodo Glimt in diretta live su qualsiasi dispositivo vivendo un'esperienza di intrattenimento unica nel suo genere.
Come accedere allo streaming?
Atletico Madrid-Bodo Glimt, il momento delle due squadre
—Spagnoli a un passo dalla top 8 ma per centrare direttamente gli ottavi occorre vincere obbligatoriamente e sperare in una serie di incroci positivi. Il pareggio di Istanbul contro il Galatasaray ha leggermente complicato i piani di Simeone ma la qualificazione diretta è ancora possibile. Il successo per 3-0 contro il Maiorca in campionato ha riportato i Colchoneros al terzo posto in Liga.
Ottimo periodo per i norvegesi, reduci in Champions League dalla bellissima vittoria casalinga per 3-1 contro il Manchester City. Questo permette ai ragazzi allenati da Knutsen di poter ancora sognare di qualificarsi ai playoff. Quattro successi negli ultimi cinque match per Hauge e compagni tra campionato, coppa e amichevoli in vista della ripresa del campionato.

Le probabili formazioni di Atletico Madrid-Bodo Glimt
—ATLETICO MADRID (4-4-2): Oblak, Llorente, Gimenez, Pubil, Hancko; Simeone, Koke, Barrios, Baena; Sorloth, Alvarez. Allenatore: Diego Simeone
BODO GLIMT (4-3-3): Haikin, Sjovold, Bjortuft, Gundersen, Bjorkan; Fet, Berg, Saltnes; Blomberg, Hogh, Hauge. Allenatore: Kjetil Knutsen.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

/www.derbyderbyderby.it/assets/uploads/202412/208c34cbd4d13fd8ddf5199062635927.jpg)


