Slitta il ritorno del Barcellonaallo Spotify Camp Nou, il nuovo impianto che ospiterà le partite casalinghe della squadra catalana dal 2025. L'apertura non avverrà a dicembre, come sperava il Consiglio d'amministrazione, e neanche a gennaio 2025. Come comunicato dal Barça, infatti, è stata aperta la vendita dei biglietti per la partita di Champions League contro l'Atalanta del prossimo 29 gennaio. Si giocherà ancora al Lluís Companys.
CHAMPIONS LEAGUE
Barcellona-Atalanta al Lluís Companys: il nuovo Camp Nou non è ancora pronto
Barcellona-Atalanta si giocherà allo stadio olimpico Lluís Companys: slitta l'apertura del Camp Nou
—La squadra di Gasperini, dunque, non sarà protagonista della suggestiva sfida ai blaugrana nel nuovo Camp Nou. Si giocherà allo stadio olimpico di Montjuïc, denominato Lluís Companys, come confermato dalla vendita dei tagliandi da parte del club catalano. La sfida è in programma per fine gennaio.
Joan Centelles, direttore delle operazioni del progetto "Espai Barça", aveva parlato così: "Una volta tornati al Camp Nou sarà per sempre, non per una sola partita. Non avremo due stadi aperti. Quando torneremo, non ci muoveremo. In nessun caso è previsto restare al Lluís Companys per tutta la stagione". Cresce l'attesa a Barcellona per il ritorno al Camp Nou. Il nuovo impianto dovrebbe essere pronto per gli inizi di febbraio 2025.
© RIPRODUZIONE RISERVATA