- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
Non finiscono i guai per Victor Boniface. Il numero 22 del Leverkusen, dopo la disavventura in aereoporto con la Nigeria, è rimasto coinvolto in un grave incidente stradale mentre si trovava sull'autostrada A3, tra Bad Camberg e Idstein, diretto all'aeroporto di Francoforte per accogliere l'arrivo di alcuni amici. Erano le prime ore della notte di domenica quando la Mercedes su cui viaggiava si è scontrata violentemente con un camion. L'attaccante nigeriano, che non era al volante ma viaggiava con un autista, ha vissuto attimi di terrore.
La dinamica dell'incidente, come spiegato dalle autorità, sembra essere legata alla stanchezza dell'autista, che avrebbe perso il controllo del veicolo, facendolo sbandare dalla corsia centrale verso destra e colpendo un camion. Nonostante la gravità dello scontro, che ha visto l'auto ribaltarsi, Boniface se l'è cavata con due ferite riportate sulla mano. L'autista del camion invece, un uomo di 59 anni, è uscito illeso dall'incidente. Anche i danni materiali sono stati ingenti, con una stima che si avvicinerebbe ai 200.000 euro.
Subito dopo l'incidente, il nigeriano è stato portato d'urgenza in ospedale. Direttamente dal letto ha voluto tranquillizzare i suoi fan, pubblicando un messaggio sul suo profilo X - successivamente cancellato - accompagnato da un video in cui si vede la sua mano ferita e le condizioni dell'auto con il cofano completamente distrutto: "God is the greatest” ha commentato il nigeriano. Fortunatamente, le sue condizioni non destano preoccupazioni, e le lesioni gravi sono state escluse.
Solo poche ore prima, Boniface era stato protagonista in campo nella partita contro il Francoforte, segnando il gol decisivo al 71' e regalando al Levrkusen i 3 punti fondamentali.
© RIPRODUZIONE RISERVATA