- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
Non c’è pace per il Bayern Monaco: dopo i tanti infortuni degli scorsi giorni, nella partita di ieri contro l'Augsburg si è fermato anche Jamal Musiala. Il trequartista classe 2003 è stato costretto al cambio al 54’, vittima di un problema alla coscia sinistra.
Possono sorridere a metà il Bayern Monaco e Vincent Kompany. Anche se la squadra del tecnico belga è infatti saldamente in testa alla Bundesliga dopo la vittoria di ieri con l’Augsburg, c’è grande preoccupazione per la situazione infortuni. Con tanti giocatori già ai box, la rosa dei bavaresi è stata colpita da un ulteriore problema fisico. Questa volta a fermarsi è Musiala, uscito ieri sera al 54’ dopo un problema alla coscia sinistra. Ha parlato dell’infortunio il direttore tecnico del Bayern Monaco, Evert: “La situazione di Musiala è delicata, sicuramente non ci sarà martedì contro l’Inter. Ed è difficile che recuperi anche per la gara di ritorno”.
Il Bayern Monaco sfiderà l’Inter senza Musiala nei quarti di finale di Champions League. La gara di andata, in programma martedì 8 aprile a Monaco di Baviera, vedrà i bavaresi scendere in campo in totale emergenza. Non ci saranno sicuramente Musiala, Upamecano, Davies, Coman, Pavlovic e Ito. Qualche speranza invece per Goretzka, già in panchina ieri sera, e Neuer. Una situazione tutt’altro che facile quindi per la squadra di Kompany, che ora dovrà fare a meno anche della propria star.
© RIPRODUZIONE RISERVATA