Bayern e ora?

Bayern, niente Rangnick: resterà alla guida dell’Austria

Bayern, niente Rangnick: resterà alla guida dell’Austria - immagine 1
Neanche il tempo di festeggiare il pareggio col Real Madrid nella semifinale d’andata di Champions League, che il Bayern riceve un’improvvisa doccia fredda in vista della prossima stagione. Nelle ultime settimane infatti, si era...
Vincenzo Bellino

Neanche il tempo di festeggiare il pareggio col Real Madrid nella semifinale d'andata di Champions League, che il Bayern riceve un'improvvisa doccia fredda in vista della prossima stagione. Nelle ultime settimane infatti, si era vociferato di un possibile approdo di Ralf Rangnick, attuale Ct dell'Austria, sulla panchina bavarese, ma così non sarà.

L'Austria avvisa il Bayern: "Rangnick resta"

—  

Tramite un comunicato pubblicato sul sito ufficiale, la Nazionale austriaca ha fatto chiarezza sulla posizione della propria guida tecnica: "Ralf rimane! Abbiamo un sacco di piani da fare insieme". Rangnick dunque dovrebbe rispettare il contratto e guidare la Das Team fino ai Mondiali 2026.

Bayern, e ora?

—  

Da capire se un eventuale trionfo in Champions League basterà a Thomas Tuchel per restare in sella alla panchina della Bayern. Dopo Nagelsmann, Xabi Alonso, Flick e Unai Emery, tramonta anche l'ipotesi Rangnick; secondo quanto riportato da Sport Bild, al momento resterebbe in piedi la pista De Zerbi".

https://twitter.com/oefb1904/status/1785945649512333554

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.