TIFOSI AVVISATI...

Belfast, warning della polizia ai tifosi: grande derby di Santo Stefano in arrivo

Belfast, warning della polizia ai tifosi: grande derby di Santo Stefano in arrivo - immagine 1
La polizia ha emesso un avvertimento comportamentale per i tifosi presenti al derby di Santo Stefano tra Linfield e Glentoran.
Redazione Derby Derby Derby

I due grandi rivali si incontreranno martedì al Windsor Park nel tradizionale appuntamento festivo. Ci saranno disagi al traffico, con una folla prevista di oltre 10.000 persone, oltre a tutti coloro che si riverseranno nelle strade principali per i saldi post-natalizi.

Gli ufficiali di Polizia hanno chiesto ai tifosi di “comportarsi in modo consono alla reputazione dei loro club”

Un portavoce della Polizia nordirlandese ha dichiarato: “Si consiglia ai sostenitori e agli acquirenti di pianificare il loro arrivo allo stadio in anticipo, assicurandosi di lasciare tempo di viaggio sufficiente poiché è probabile la congestione nell’area. I tifosi siano rispettosi e premurosi mentre camminano per le strade residenziali vicine allo stadio.

“Le aree attorno al Windsor Park sono zone dove è vietato bere in strada secondo lo statuto del Consiglio comunale di Belfast e tale statuto dovrebbe essere rispettato in ogni momento. Speriamo che la partita possa piacere a tutti e ricordiamo ai partecipanti di comportarsi in modo consono alla reputazione dei loro club". Il Linfield è in testa alla Sports Direct Premiership, con il Glentoran al quarto posto, a 14 punti dai loro feroci rivali cittadini. Questo sarà il quarto incontro tra le due squadre in questa stagione. L'ultima, l'1 dicembre, ha visto il Glentoran vincere 4-0.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.