- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
Kevin Behrens è un ragazzo con i piedi per terra. O sui pedali...Ha fatto il suo debutto in Bundesliga all'età di 30 anni, dopo una carriera dedicata a segnare gol nelle Regionalliga, nell'Oberliga e in altre categorie al di sotto dell'élite del calcio tedesco. Ora è uno dei volti più riconoscibili dell'Union Berlino, che ha iniziato la stagione con una tripletta contro il Mainz.
E dopo una prestazione del genere, lui è tornato a casa in bicicletta...
Non è la prima volta che succede, ma è comunque interessante. Il suo stesso club, attraverso i suoi social, ha fatto eco ad una fotografia in cui si vede il giocatore pedalare sul marciapiede, dietro una coppia, tra un bidone della spazzatura e un cartello. I fan non hanno tardato a rendere virale il contenuto, tra commenti gentili e altri di alcuni follower che hanno ricordato che ci sono già stati altri professionisti che lo hanno fatto.
Uno dei tifosi della squadra per la quale Isco Alarcón stava per firmare ha condiviso di recente un'immagine di un'altra giornata in cui appare anche l'attaccante, visto che la bici stimola il suo fisico e rispetta l'ambiente. Con uno stipendio più che sufficiente per una o più auto, a volte i giocatori ha optano per una scelta più minimalista.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA