IL GUANTO DI SFIDA

Bohemians, Reynolds e il battesimo del fuoco: il derby di Dublino contro gli Shamrock Rovers

Bohemians, Reynolds e il battesimo del fuoco: il derby di Dublino contro gli Shamrock Rovers - immagine 1
Alan Reynolds è il nuovo allenatore dei Bohemians e dirigerà la squadra nel derby di domani venerdì 29 marzo contro gli Shamrock Rovers
Valentina Alduini

Domani sera venerdì 29 marzo inizierà un nuovo capitolo per i Bohemians con un grande derby di Dublino contro  Shamrock Rovers che attende Alan Reynolds, che spera di trasformare la sua nuova squadra in una squadra più spietata nei prossimi mesi. Il 49enne ha preso le redini del Dalymount Park con un contratto a tempo.

Sono attesi oltre 10.000 sostenitori al Tallaght Stadium: per gli acerrimi rivali Shamrock Rovers e Bohemians, derby in diretta tv

Reynolds a avuto due periodi alla guida del Waterford, ma il 49enne si è fatto un nome come assistente e allenatore anche con Derry City, Shelbourne, Dundalk, Cork City, St Pat's e Nazionale irlandese Under 21: “So che dobbiamo vincere le partite, spetta a me riuscirci. Non starò qui a dire "vinceremo il campionato" o altro. Cercheremo di vincere tutto. Ho detto ai giocatori che voglio solo dei vincitori in questo spogliatoio", ha detto Reynolds, parlando prima della trasferta di venerdì contro i campioni in carica.

Ancora il nuovo tecnico: ​“La gente mi dice è un bello spogliatoio. Ma io non voglio uno spogliatoio bello, voglio uno spogliatoio spietato che voglia vincere. È quella la direzione cin cui stiamo andando".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.