derbyderbyderby calcio estero Botafogo-Corinthians, dove vedere la partita in diretta tv e streaming live

DOVE VEDERE

Botafogo-Corinthians, dove vedere la partita in diretta tv e streaming live

botafogo corinthians dove vedere
Botafogo-Corinthians, tutto quello che c’è da sapere sul dove vedere la partita in diretta tv e in streaming live. Questa sfida, valida perla diciassettesima giornata di Serie A Betano, si giocherà sabato 26 luglio alle 23:30...
Gennaro Dimonte
Gennaro Dimonte

Botafogo-Corinthians, tutto quello che c'è da sapere sul dove vedere la partita in diretta tv e in streaming live. Questa sfida, valida perla diciassettesima giornata di Serie A Betano, si giocherà sabato 26 luglio alle 23:30 all'Estadio Olimpico Nilton Santos di Rio de Janeiro, in Brasile.

Botafogo-Corinthians, dove vedere la partita in diretta tv e streaming live- immagine 2

I precedenti

—  

Botafogo e Corinthians si sono sfidati ben 125 volte nella propria storia tra campionato e coppe. Questo match, un classico del calcio brasiliano, si è risolto spesso in favore della Squadra del Popolo, con 53 successi a discapito dei 39 di marca Fogo. Venti le reti di differenza tra i club, con 182 segnati dal Corinthians e 160 dal Botafogo.

Tendenza che non è cambiata nelle ultime dieci partite nonostante le due recenti vittorie consecutive del club campione di Sud America. Un parziale di 5-4 per i bianconeri aleggia nelle menti dei tifosi di Rio de Janeiro, con l'unico pareggio arrivato nel 2020. Nonostante tutto la posizione in classifica in questo momento avvantaggia leggermente il Botafogo.

Botafogo-Corinthians, le probabili formazioni

—  

Il nuovo allenatore Davide Ancelotti si schiererà con un offensivo 4-2-3-1. Sazio tra i pali per Victor, Barboza e Pantaleao al centro della difesa, e la coppia di terzini Vitinho-Telles. Duo di centrocampo composto da Freitas e Newton. Artur agirà sulla trequarti, con l’ex Inter Correa e Montoro a sostegno dell'unica punta Cabral.

Dorival Junior che punterà sulla stesso modulo e metterà in porta Souza. Caca e Ramalho saranno di due centrali,  Torres e Bidu sulle fasce. Bidon e Carrilo comporranno la mediana, MartinezGarro e Depay i tre giocatori che agiranno a supporto di Romero in attacco.

BOTAFOGO, PROBABILI FORMAZIONE (4-2-3-1): Victor; Vitinho, Barboza, Pantaleao, Telles; Freitas, Newton,; Artur, Correa, Montoro; Cabral. Allenatore: Davide Ancelotti.

CORINTHIANS, PROBABILE FORMAZIONE (4-2-3-1): Souza; Torres, Caca, Ramalho, Bidu; Carrilo, Bidon; Martinez, Garro, Depay; Romero. Allenatore: Dorival Junior.

Botafogo-Corinthians, dove vedere il match di Brasilerao

—  

Botafogo-Corinthians, match in programma del diciassettesimo turno del Serie A Betano sabato 26 luglio allo Stadio Nilton Santos con fischio d’inizio alle 23:30, non potrà essere guardato in diretta tv. Nessuna emittente ha acquisito di diritti del campionato brasiliano ma sarà possibile vederla in Italia in streaming sulla piattaforma watch.fanatiz.com.