- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
Botafogo-Corinthians, tutto quello che c'è da sapere sul dove vedere la partita in diretta tv e in streaming live. Questa sfida, valida perla diciassettesima giornata di Serie A Betano, si giocherà sabato 26 luglio alle 23:30 all'Estadio Olimpico Nilton Santos di Rio de Janeiro, in Brasile.
Botafogo e Corinthians si sono sfidati ben 125 volte nella propria storia tra campionato e coppe. Questo match, un classico del calcio brasiliano, si è risolto spesso in favore della Squadra del Popolo, con 53 successi a discapito dei 39 di marca Fogo. Venti le reti di differenza tra i club, con 182 segnati dal Corinthians e 160 dal Botafogo.
Tendenza che non è cambiata nelle ultime dieci partite nonostante le due recenti vittorie consecutive del club campione di Sud America. Un parziale di 5-4 per i bianconeri aleggia nelle menti dei tifosi di Rio de Janeiro, con l'unico pareggio arrivato nel 2020. Nonostante tutto la posizione in classifica in questo momento avvantaggia leggermente il Botafogo.
Il nuovo allenatore Davide Ancelotti si schiererà con un offensivo 4-2-3-1. Sazio tra i pali per Victor, Barboza e Pantaleao al centro della difesa, e la coppia di terzini Vitinho-Telles. Duo di centrocampo composto da Freitas e Newton. Artur agirà sulla trequarti, con l’ex Inter Correa e Montoro a sostegno dell'unica punta Cabral.
Dorival Junior che punterà sulla stesso modulo e metterà in porta Souza. Caca e Ramalho saranno di due centrali, Torres e Bidu sulle fasce. Bidon e Carrilo comporranno la mediana, Martinez, Garro e Depay i tre giocatori che agiranno a supporto di Romero in attacco.
BOTAFOGO, PROBABILI FORMAZIONE (4-2-3-1): Victor; Vitinho, Barboza, Pantaleao, Telles; Freitas, Newton,; Artur, Correa, Montoro; Cabral. Allenatore: Davide Ancelotti.
CORINTHIANS, PROBABILE FORMAZIONE (4-2-3-1): Souza; Torres, Caca, Ramalho, Bidu; Carrilo, Bidon; Martinez, Garro, Depay; Romero. Allenatore: Dorival Junior.
Botafogo-Corinthians, match in programma del diciassettesimo turno del Serie A Betano sabato 26 luglio allo Stadio Nilton Santos con fischio d’inizio alle 23:30, non potrà essere guardato in diretta tv. Nessuna emittente ha acquisito di diritti del campionato brasiliano ma sarà possibile vederla in Italia in streaming sulla piattaforma watch.fanatiz.com.
© RIPRODUZIONE RISERVATA