- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
Neymarha voluto mostrare tutto il suo sostegno ai compagni di squadra del Brasile. L'ex Barcellona e Paris Saint-Germain ha fatto visita al ritiro della Seleção del ct Dorival Junior prima dell'esordio dei verdeoro in Copa America contro Costa Rica. Il 32enne fuoriclasse è ancora ai box da metà ottobre a seguito della rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro. Si può dire che la sua avventura araba all'Al-Hilal non è mai realmente iniziata.
Il Brasile si appresta a fare il suo debutto in Copa America. I verdeoro di Dorival Junior scenderanno in campo stanotte (ore 3 italiane) al SoFi Stadium di Inglewood (USA) per affrontare Costa Rica. Prima, a mezzanotte, si sfideranno le altre due squadre componenti il Gruppo D, ovvero Colombia e Paraguay.
Nel frattempo al ritiro del Brasile si è presentato Neymar. Il fuoriclasse brasiliano, fermo per infortunio da metà ottobre, ha voluto salutare i suoi compagni di squadra per augurare un buon percorso nel torneo continentale. Queste le parole di Neymar: "È stato bello rivedere tutti i miei compagni di squadra e poterli salutare prima dell’inizio della Copa America. Auguro a loro tutto il successo del mondo. Sono stato accolto molto bene, come sempre. È bello respirare l’atmosfera della Seleçao. Io li sosterrò dagli spalti per questo torneo molto importante".
© RIPRODUZIONE RISERVATA