Neymar, fermo da metà ottobre per la rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro, si è presentato al ritiro del Brasile prima dell'esordio della Seleção del ct Dorival Junior contro Costa Rica in Copa America

NEYMAR

Il Brasile pareggia, danno e beffa per Neymar: colpito da un sacchetto di popcorn

Neymar ha voluto mostrare tutto il suo sostegno ai compagni di squadra del Brasile. L'ex Barcellona e Paris Saint-Germain ha fatto visita al ritiro della Seleção del ct Dorival Junior prima dell'esordio dei verdeoro in Copa America contro Costa Rica. Il 32enne fuoriclasse è ancora ai box da metà ottobre a seguito della rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro. Si può dire che la sua avventura araba all'Al-Hilal non è mai realmente iniziata.

Al Hilal v  Al Shabab: Saudi Pro League
(Photo by Francois Nel/Getty Images)

Brasile, al ritiro spunta Neymar: "Bello rivedere tutti i miei compagni di squadra"

Il Brasile si appresta a fare il suo debutto in Copa America. I verdeoro di Dorival Junior scenderanno in campo stanotte (ore 3 italiane) al SoFi Stadium di Inglewood (USA) per affrontare Costa Rica. Prima, a mezzanotte, si sfideranno le altre due squadre componenti il Gruppo D, ovvero Colombia e Paraguay.
Croatia v Brazil: Quarter Final - FIFA World Cup Qatar 2022

Nel frattempo al ritiro del Brasile si è presentato Neymar. Il fuoriclasse brasiliano, fermo per infortunio da metà ottobre, ha voluto salutare i suoi compagni di squadra per augurare un buon percorso nel torneo continentale. Queste le parole di Neymar: "È stato bello rivedere tutti i miei compagni di squadra e poterli salutare prima dell’inizio della Copa America. Auguro a loro tutto il successo del mondo. Sono stato accolto molto bene, come sempre. È bello respirare l’atmosfera della Seleçao. Io li sosterrò dagli spalti per questo torneo molto importante".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti