IL SOSTEGNO DI O NEY

Brasile, Neymar in visita al ritiro dei compagni prima dell’inizio della Copa America

Brasile, Neymar in visita al ritiro dei compagni prima dell’inizio della Copa America - immagine 1
Neymar, fermo da metà ottobre per la rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro, si è presentato al ritiro del Brasile prima dell'esordio della Seleção del ct Dorival Junior contro Costa Rica in Copa America
Sergio Pace
Sergio Pace Redattore 

Neymarha voluto mostrare tutto il suo sostegno ai compagni di squadra del Brasile. L'ex Barcellona e Paris Saint-Germain ha fatto visita al ritiro della Seleção del ct Dorival Junior prima dell'esordio dei verdeoro in Copa America contro Costa Rica. Il 32enne fuoriclasse è ancora ai box da metà ottobre a seguito della rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro. Si può dire che la sua avventura araba all'Al-Hilal non è mai realmente iniziata.

Brasile, Neymar in visita al ritiro dei compagni prima dell’inizio della Copa America- immagine 2

Brasile, al ritiro spunta Neymar: "Bello rivedere tutti i miei compagni di squadra"

—  

Il Brasile si appresta a fare il suo debutto in Copa America. I verdeoro di Dorival Junior scenderanno in campo stanotte (ore 3 italiane) al SoFi Stadium di Inglewood (USA) per affrontare Costa Rica. Prima, a mezzanotte, si sfideranno le altre due squadre componenti il Gruppo D, ovvero Colombia e Paraguay.

Nel frattempo al ritiro del Brasile si è presentato Neymar. Il fuoriclasse brasiliano, fermo per infortunio da metà ottobre, ha voluto salutare i suoi compagni di squadra per augurare un buon percorso nel torneo continentale. Queste le parole di Neymar: "È stato bello rivedere tutti i miei compagni di squadra e poterli salutare prima dell’inizio della Copa America. Auguro a loro tutto il successo del mondo. Sono stato accolto molto bene, come sempre. È bello respirare l’atmosfera della Seleçao. Io li sosterrò dagli spalti per questo torneo molto importante".

tutte le notizie di