REPLICHE FRANCESI

Brest, il tecnico Roy attacca CR7: “Che paragoni fai? Prima gioca in Ligue 1 e poi parla…”

Brest, il tecnico Roy attacca CR7: “Che paragoni fai? Prima gioca in Ligue 1 e poi parla…” - immagine 1
Il cinque volte Pallone d’oro ha dichiarato dal palco dei Globe Soccer Awards che “la Saudi Pro League è già ora più competitiva della Ligue 1”, ma il tecnico del Brest Éric Roy non ci sta…
Davide Capano
Davide Capano Redattore 

L’allenatore del Brest Éric Roy ritiene che Cristiano Ronaldo non possa dire che il campionato saudita sia più competitivo della Ligue 1 senza aver mai giocato in Francia, considerazione fatta dal campione portoghese a Dubai sabato scorso, durante la cerimonia dei Globe Soccer Awards.

Brest, il tecnico Roy attacca CR7: “Che paragoni fai? Prima gioca in Ligue 1 e poi parla…”- immagine 2

“Lo invito a venire qui e a scendere in campo. Non so se gli piacerebbe. Non è che non sia d’accordo, ma Cristiano non ha mai giocato in Ligue 1. Come si può fare questo paragone?”, ha detto Roy, quando gli è stato chiesto delle dichiarazioni del capitano del Portogallo dopo la gara vinta dai suoi nei sedicesimi di Coppa di Francia, sul campo del Trélissac. A riportarlo è RMC Sport.

Brest, il tecnico Roy attacca CR7: “Che paragoni fai? Prima gioca in Ligue 1 e poi parla…”- immagine 3

Sull’onda del mister del Brest, anche Paulo Fonseca, tecnico del Lille e connazionale del cinque volte Pallone d’Oro, ha commentato le esternazioni di CR7, anche se ha preferito non approfondire. “Non credo che quello che ha detto [Ronaldo] sia giusto. Se è felice in Arabia Saudita, sono felice per lui. Ma ci sono cose che non meritano il mio tempo”, ha dichiarato, come confermato dalla già citata testata transalpina.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.