COINVOLTO ANCHE FABRICIO ALVARENGA

Bufera Vélez, nuova denuncia per abusi sessuali: Braian Cufré nei guai

Bufera Vélez, nuova denuncia per abusi sessuali: Braian Cufré nei guai - immagine 1
Sospeso dal club assieme a tre suoi compagni di squadra dopo l'accusa di violenza sessuale, è arrivata una nuova denuncia per Braian Cufré da una donna per un rapporto a tre non consenziente
Sergio Pace
Sergio Pace Redattore 

Sempre più complessa la posizione di Braian Cufré. L'ex difensore del Vélez Sarsfield si trova agli arresti domiciliari a Tucumán dopo essere stato denunciato per abusi sessuali, assieme a Sebastián Sosa, José Florentín e Abiel Osorio, da una donna. I fatti risalirebbero alla partita giocata in trasferta dal Fortín contro l'Atlético Tucumánu del 2 marzo scorso. Adesso una nuova denuncia sempre per abusi sessuali...

Bufera Vélez, nuova denuncia per abusi sessuali: Braian Cufré nei guai- immagine 2

Altra denuncia, altri guai: Braian Cufré agli arresti domiciliari a Tucumán

Nuova accusa di abusi sessuali nei confronti di Braian Cufré. Per la denuncia di una giovane donna il difensore argentino, assieme ai compagni di squadra Sebastián Sosa, José Florentín e Abiel Osorio, è stato sospeso dal Vélez Sarsfield lo scorso 21 marzo. L'ex Maiorca, Malaga e New York City adesso è agli arresti domiciliari a Tucumán.

Bufera Vélez, nuova denuncia per abusi sessuali: Braian Cufré nei guai- immagine 3

(Photo by Rodrigo Valle/Getty Images)

Ma i guai per Cufré non finiscono qui. Un'altra donna, infatti, ha denunciato il classe '96 e l'ex attaccante del Vélez, Fabricio Alvarenga, ora al Chornomorets Odessa, per abusi sessuali. L'episodio risale al giugno 2017. La 25enne ha presentato denuncia la scorsa settimana presso una stazione di polizia del quartiere Palermo di Buenos Aires.

La ragazza avrebbe riferito di aver avuto una relazione sentimentale con Cufré. Questi, però, le avrebbe proposto un rapporto sessuale a tre con Alvarenga. Il no secco della giovane donna è rimasto inascoltato, sia nei giorni precedenti sia nel momento dell'atto. Alla vittima dell'abuso è stato consegnato un pulsante antipanico su ordine del 48° Tribunale Penale e Correzionale Nazionale.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.