Dopo essersi goduta una giornata di riposo, a seguito della vittoria per 5-3 sullo Shakhtar Donetsk, che ha qualificato la squadra per gli ottavi di finale di Champions League, il Porto è tornato oggi venerdì mattina 15 dicembre ad allenarsi.
IL DERBY DEI LEONI CONTRO I DRAGONI
Campanello d’allarme Pepe al Porto: 72 ore prima della Classica con lo Sporting…
Anche tu...
Una seduta che è valsa un nuovo mal di testa all'allenatore Sérgio Conceição, poiché, secondo le informazioni condivise dal club, attraverso le piattaforme ufficiali, Pepe ha svolto un "allenamento personalizzato", presso il centro sportivo dell'Olival.
LEGGI ANCHE
Il nazionale portoghese si unisce così a Iván Marcano e Gabriel Veron, che si sono limitati a effettuare "cure", nel gruppo degli infortunati, a soli tre giorni dalla tanto attesa Classica del 14esimo turno di I Lega, contro dello Sporting, in trasferta allo stadio Alvalade di Lisbona.
Dal canto suo, per sopperire a queste assenze, il tecnico dei biancoblu ha chiamato, per allenarsi con i titolari, João Mendes, terzino sinistro 23enne che appartiene alla squadra B.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA