La partecipazione ad una Coppa del Mondo è un traguardo molto ambito da tante squadre nazionali, come ci ha mostrato la gioia di Capo Verde. Capita però che da momenti di gioia scaturiscano episodi brutti e anche violenti, come quanto accaduto ieri dopo Qatar-Emirati Arabi. La partita, valida per la qualificazione al Mondiale 2026, è stata vinta dai qatarioti che quindi parteciperanno al loro secondo torneo, ma subito dopo, a causa delle esultanze, è scoppiata una gigantesca rissa in campo.
derbyderbyderby calcio estero Caos in Qatar-Emirati Arabi: invasione di campo e scontri tra tifosi e calciatori a fine partita
Qualificazioni Mondiale
Caos in Qatar-Emirati Arabi: invasione di campo e scontri tra tifosi e calciatori a fine partita
Risse, lancio di oggetti sul terreno, invasioni di campo: è il resoconto di quanto accaduto nella partita di ieri sera che ha visto la vittoria della squadra di Lopetegui.

DOHA, QATAR - OCTOBER 14: Julen Lopetegui, Head Coach of Qatar, embraces Ahmed Fathy of Qatar after the team's victory in the FIFA World Cup 2026 qualifier match between Qatar and United Arab Emirates at Jassim Bin Hamad Stadium on October 14, 2025 in Doha, Qatar. (Photo by Mohamed Farag/Getty Images)
© RIPRODUZIONE RISERVATA

/www.derbyderbyderby.it/assets/uploads/202505/d4a7caa786288766760a219f70fdb210.jpg)