Un dominio parigino e poi la beffa finale col gol di Elliott, il Liverpool sbanca così il Parco dei Principi. L'ex leggenda inglese esprime senza peli sulla lingua il suo parere sulla partita.
Una partita a senso unico, un Alissonformato super e una beffa finale. È questo forse il miglior riassunto di Psg-Liverpool, andato in scena ieri sera al Parco dei Principi, che ha visto i francesi dominare in lungo e largo per poi perdere con un gol di Elliott nei minuti finali. Anche la leggenda dei Reds, Jamie Carragher ha riconosciuto la "fortuna" degli uomini di Arne Slott e nel programma sportivo americano Golazo della CBS ha pronunciato alcune parole durissime.
"La più grande rapina nella storia del calcio", Carragher attacca così il Liverpool
—
FURTO A PARIGI - "È stata una delle più grandi rapine nella storia del calcio. Non riesco a credere ai miei occhi. Il PSG è stato incredibile, ha calpestato il Liverpool per tutta la partita, ha dominato dal primo minuto. I Reds non hanno mai attaccato, si difendevano solo".
ALISSON SALVA TUTTO - "L'ultima volta che il Liverpool ha vinto la Champions League, Alisson ha fatto una parata contro il Napoli nell'ultima partita del girone decisiva. Il Liverpool sarebbe stato eliminato senza quella parata. È stato un momento cruciale. Stasera, non è stata solo una parata, è stata probabilmente la più grande prestazione della sua carriera, almeno con la maglia del Liverpool. E se il Liverpool vincesse questa Champions League, il che è del tutto possibile perché sono molto meglio di quello che abbiamo visto stasera, ricorderemo quella prestazione di Alisson per molti anni a venire".