di Bruno Bertucci -
I GUANTI IL PRIMO INDIZIO
Liverpool, Alisson attizza il derby degli sponsor: rescisso il contratto con Nike
Nel calcio contemporaneo i risultati economici sono quasi importanti come i risultati sul rettangolo verde. A fare notizia, questa volta, è uno dei migliori interpreti del ruolo del portiere. Alisson Becker - estremo difensore del Liverpool - ha deciso di fare una scelta importantissima come non se ne vedono da tempo.
Fiducia ad un'azienda italiana
Il numero uno ha deciso di abbandonare la propria sponsorship con Nike per firmare un nuovo contratto con la Reusch. Quest'ultimo marchio è uno dei leader del mercato per quanto concerne il materiale da portiere.
LEGGI ANCHE
I primi segnali si sono intravisti ad inizio stagione quanto il brasiliano ha deciso di indossare dei guanti neri senza sponsor tecnico. L'ex calciatore della Roma non è il primo a legarsi al famosissimo brand, prima di lui diversi portieri sono passati all'azienda italiana tra cui: Hugo Lloris, Wojciech Szczesny e Alex Meret.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA