Senza mezzi termini Nicolas Jackson. Il 22enne attaccante senegalese del Chelsea, prelevato in estate dal Villarreal per 37 milioni di euro, ha voluto rispondere a tono agli attacchi dei suoi detrattori...
L'EX VILLARREAL ALL'ATTACCO
Chelsea, lo sfogo di Jackson: “La gente spara c****te, non sa nulla di calcio”
"Non mi interessa cosa dice la gente..."
Il numero 15 dei Blues può dirsi comunque soddisfatto del suo rendimento fin qui. Gli otto gol e un assist messi assieme in 19 partite raccontano di un giocatore di sicuro affidamento e dai grandi margini di miglioramento vista l'età.
LEGGI ANCHE
Un rendimento certamente in controtendenza con quello di tutto il Chelsea, attualmente al decimo posto in Premier con 22 punti raccolti in 17 partite. Nonostante il buon impatto in termini realizzativi, l'ex Villarreal allo Standard ha risposto così ai suoi detrattori: "Prendiamo De Bruyne e Salah. Loro due hanno faticato quando sono arrivati e ora sono grandi giocatori. Non hanno ascoltato i pareri di quelle persone che non conoscono il calcio".
Jackson ha poi continuato: "Sicuramente non ho iniziato come avrei voluto ma è la mia prima stagione, quindi sono contento. Non mi interessa cosa dicono gli altri, la gente spara cazzate. Giocherò più partite e continuerò a segnare più gol per la squadra. Pochettino mi motiva ogni giorno e mi dice di provarci sempre. Ha visto altri peggiori di me e adesso sono grandi giocatori".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA