È rottura totale tra società e tifosi in casa Real Oviedo. Un sogno cominciato il 21 giugno si sta trasformando rapidamente in un incubo. La squadra della città capoluogo delle Asturie sta particolarmente soffrendo il salto di categoria, anche a causa di scelte azzardate da parte della società. Il punto di non ritorno, al momento, nel rapporto con la tifoseria è stato l'esonero di Veljko Paunovic, il tecnico che ha regalato il tanto atteso ritorno in LaLiga dopo 24 anni.
derbyderbyderby calcio estero Circa 200 tifosi dell’Oviedo hanno preso d’assalto le macchine di alcuni giocatori e dirigenti
LALIGA
Circa 200 tifosi dell’Oviedo hanno preso d’assalto le macchine di alcuni giocatori e dirigenti

La decisione di puntare su Carrion, vecchia conoscenza del club, non è stata apprezzata per nulla dal tifo biancoblu. Il clima teso ha inevitabilmente influenzato le prestazioni, dato che sotto la sua gestione la squadra non ha ottenuto alcuna vittoria in 9 partite. La rabbia dei tifosi è infine esplosa nella serata di domenica, dopo la pesante sconfitta per 4-0 con il Siviglia. Giocatori e dirigenti, tornati al Carlos Tartiere, hanno trovato circa 200 tifosi ad attenderli.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

/www.derbyderbyderby.it/assets/uploads/202505/IMG_2145.png)