In occasione di queste lamentele dei tifosi e del malumore espresso dallo stesso Pathé Ciss, il Rayo Vallecano ha voluto diramare un comunicato spiegando il motivo per cui non ha deciso di celebrare il proprio centrocampista reduce dalla vittoria della Coppa d'Africa.
Il caso
Ciss ritorna al Rayo, ma il club non celebra il campione d’Africa. Il club spiega: “Era una giornata di lutto”
"Il Rayo Vallecano informa che nella giornata di ieri non è stato effettuato l'omaggio al nostro giocatore Pathé Ciss, in seguito alla conquista della Coppa delle Nazioni Africane, poiché è stato considerato inadeguato realizzare qualsiasi tipo di celebrazione in una giornata di lutto nella quale la squadra ha indossato il lutto al braccio ed è stato osservato un minuto di silenzio in memoria delle persone decedute nei tragici incidenti ferroviari di Adamuz e Gelida. Il meritato riconoscimento a Pathé Ciss si terrà nei momenti precedenti al prossimo incontro, che si disputerà a Vallecas sabato 7 febbraio, contro il Real Oviedo".
Vuoi vedere in streaming gratis il meglio dei campionati europei e tanti eventi sportivi? Basterà cliccare qui, registrarsi su Lottomatica e effettuare un deposito minimo di 10 euro
© RIPRODUZIONE RISERVATA

/www.derbyderbyderby.it/assets/uploads/202505/48994ba78c8535e01e7bacb966aff687.jpg)