OTTOBRE NON CONTA...

Clasico, Ancelotti recupera Carvajal: “Le finali dipendono dai dettagli”

Clasico, Ancelotti recupera Carvajal: “Le finali dipendono dai dettagli” - immagine 1
Carlo Ancelotti: "20 partite consecutive di imbattibilità? È un Clasico, quindi non sappiamo mai cosa succede, siamo sulla buona strada ma tutto può succedere. Piccoli dettagli possono fare la differenza".
Valentina Alduini

Vigilia Superclasico in finale di Supercoppa di Spagna e dalla sponda Real ecco Ancelotti che conferma che Carvajal potrà giocare:  "Va tutto bene, aveva bisogno di un altro giorno di recupero. I veterani hanno sempre più difficoltà dei giovani".

Come sempre...

Ancora Carlo Ancelotti: "Xavi ha detto che gli piace vincere? Sarei sorpreso se Xavi dicesse che non gli piace vincere. Sarà una partita equilibrata, come ogni Clásico".

LEGGI ANCHE

Sulla sfida di ottobre vinta dalle merengues al Camp Nou: "Il Barcellona ha giocato meglio per gran parte del primo Clasico? Non abbiamo iniziato bene quella partita, ma abbiamo difeso bene. Il nostro stile di gioco e il modo in cui giochiamo potrebbero cambiare in base all'impostazione del Barcellona e ai giocatori titolari"

 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.