- Notizie Calcio
- Calcio Italiano
- Editoriali
- Calcio Estero
- Altri Sport
- Rubriche
- Redazione
Il Real Madrid ha già rivendicato lo scalpo del suo grande rivale. Al termine di un incontro spettacolare, le merengues hanno riconquistato il titolo di vincitore della Supercoppa spagnola contro il Barcellona nel 256esimo Clasico della storia (4-1), questa domenica 14 gennaio.
Un uomo ha lasciato il segno: Vinicius Junior
Il 23enne brasiliano ha segnato una tripletta, portando la sua squadra in vetta. Una tripletta senza precedenti. Il numero 7 del Real Madrid è il primo giocatore ad aver segnato una tripletta nei primi 39 minuti di un Clasico dall'inizio del 21esimo secolo, in tutte le competizioni.
È anche diventato il primo brasiliano a segnare una tripletta contro il Barcellona per il Real Madrid e il primo giocatore a segnare una tripletta nella Supercoppa spagnola Clásico. E' il primo giocatore a segnare una doppietta in meno di dieci minuti in un Clasico nel 21esimo secolo .
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA