La Colombia del ct argentino Nestor Lorenzo, con il recente 3-0 rifilato alla Bolivia in amichevole, ha allungato a 23 la striscia di partite senza sconfitta: i Cafeteros hanno battuto in questo lungo percorso anche Spagna, Brasile e USA
La Colombia batte la Bolivia in amichevole e allunga la sua striscia di imbattibilità. I Cafeteros sono imbattuti da 23 partite consecutive. Al Rentschler Field di East Hartford James Rodriguez e compagni hanno chiuso la pratica contro i boliviani già nel primo tempo con le reti di Jhon Arias, Jhon Cordoba e Luis Diaz. Un percorso netto ed entusiasmante quello della Colombia, capace di battere corazzate come Spagna, Brasilee Stati Uniti.
Con la Bolivia sono 23 partite senza ko
—
Il tris rifilato alla Bolivia ha permesso alla Colombia di allungare la propria striscia di imbattibilità. Sono 23 gare senza ko per i Cafeteros del ct argentino Nestor Lorenzo. Nel secondo tempo contro i boliviani c'è stato spazio anche per un faccia a faccia tra Daniel Munoz e Cesar Menacho, entrambi espulsi dal direttore di gara, il messicano Daniel Quintero Huitron.
Verso la Copa America
—
Un buon test per la Colombia che si avvicina così nel migliore dei modi all'imminente inizio della Copa America. I Cafeteros debutteranno il 25 giugno contro il Paraguay, in un gruppo completato da Brasile e Costa Rica. La Bolivia dell'ex Roma Antonio Carlos Zago, invece, esordirà un giorno prima contro i padroni di casa degli Stati Uniti.