- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
La Colombia batte la Bolivia in amichevole e allunga la sua striscia di imbattibilità. I Cafeteros sono imbattuti da 23 partite consecutive. Al Rentschler Field di East Hartford James Rodriguez e compagni hanno chiuso la pratica contro i boliviani già nel primo tempo con le reti di Jhon Arias, Jhon Cordoba e Luis Diaz. Un percorso netto ed entusiasmante quello della Colombia, capace di battere corazzate come Spagna, Brasilee Stati Uniti.
Il tris rifilato alla Bolivia ha permesso alla Colombia di allungare la propria striscia di imbattibilità. Sono 23 gare senza ko per i Cafeteros del ct argentino Nestor Lorenzo. Nel secondo tempo contro i boliviani c'è stato spazio anche per un faccia a faccia tra Daniel Munoz e Cesar Menacho, entrambi espulsi dal direttore di gara, il messicano Daniel Quintero Huitron.
Un buon test per la Colombia che si avvicina così nel migliore dei modi all'imminente inizio della Copa America. I Cafeteros debutteranno il 25 giugno contro il Paraguay, in un gruppo completato da Brasile e Costa Rica. La Bolivia dell'ex Roma Antonio Carlos Zago, invece, esordirà un giorno prima contro i padroni di casa degli Stati Uniti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA