STRISCIA POSITIVA

Colombia inarrestabile, 23 partite senza sconfitta: nel mezzo Spagna, Brasile e USA ko

Esultanza Colombia - Foto tratta da Account Instagram Selección Colombia
La Colombia del ct argentino Nestor Lorenzo, con il recente 3-0 rifilato alla Bolivia in amichevole, ha allungato a 23 la striscia di partite senza sconfitta: i Cafeteros hanno battuto in questo lungo percorso anche Spagna, Brasile e USA
Sergio Pace
Sergio Pace Redattore 

La Colombia batte la Bolivia in amichevole e allunga la sua striscia di imbattibilità. I Cafeteros sono imbattuti da 23 partite consecutive. Al Rentschler Field di East Hartford James Rodriguez e compagni hanno chiuso la pratica contro i boliviani già nel primo tempo con le reti di Jhon Arias, Jhon Cordoba e Luis Diaz. Un percorso netto ed entusiasmante quello della Colombia, capace di battere corazzate come Spagna, Brasilee Stati Uniti.

Con la Bolivia sono 23 partite senza ko

—  

Il tris rifilato alla Bolivia ha permesso alla Colombia di allungare la propria striscia di imbattibilità. Sono 23 gare senza ko per i Cafeteros del ct argentino Nestor Lorenzo. Nel secondo tempo contro i boliviani c'è stato spazio anche per un faccia a faccia tra Daniel Munoz e Cesar Menacho, entrambi espulsi dal direttore di gara, il messicano Daniel Quintero Huitron.

Verso la Copa America

—  

Un buon test per la Colombia che si avvicina così nel migliore dei modi all'imminente inizio della Copa America. I Cafeteros debutteranno il 25 giugno contro il Paraguay, in un gruppo completato da Brasile e Costa Rica. La Bolivia dell'ex Roma Antonio Carlos Zago, invece, esordirà un giorno prima contro i padroni di casa degli Stati Uniti.

tutte le notizie di