Regragui nella conferenza stampa è andato giù pesante con alcuni club europei come Roma e Manchester United. Il motivo? Il trattenimento fino all'ultimo di alcuni giocatori delle varie squadre. Specificatamente, i due giocatori di cui si parla sono il nuovo centrocampista giallorosso El-Aynaoui e il terzino dello United Mazraoui.
derbyderbyderby calcio estero Coppa d’Africa, il CT del Marocco Regragui contro Roma e United: “Siamo rimasti delusi dal loro comportamento”
CONFERENZE STAMPA
Coppa d’Africa, il CT del Marocco Regragui contro Roma e United: “Siamo rimasti delusi dal loro comportamento”

L'ex allenatore del Wydad Casablanca si è espresso così: "Come tutte le altre nazionali anche noi abbiamo dovuto confrontarci col trattenimento di alcuni giocatori dai club. Siamo stati in costante contatto con loro e abbiamo pure discusso con alcuni. Infatti, abbiamo litigato con Roma e Manchester United per esempio. Questi due club non volevano liberare Mazraoui e El Aynaoui. Anche se è normale dato che sono i loro datori di lavoro, ci siamo appellati alla FIFA per far valere i nostri diritti. Nonostante tutto siamo delusi dal comportamento di alcuni club.". Non solo critiche ma anche elogi per il CT marocchino: "Ci tengo a ringraziare Real Betis e Fenerbahçe, due grandi club con classe".
© RIPRODUZIONE RISERVATA

/www.derbyderbyderby.it/assets/uploads/202512/1bb9e59971d30a721978608bddf4210f.jpg)