SFIDA TOTALE

Coppa d’Egitto, finale-derby: il manager-tifoso, voi vincete e io vi premio con i miei soldi…

Coppa d’Egitto, finale-derby: il manager-tifoso, voi vincete e io vi premio con i miei soldi… - immagine 1
Domani venerdì 8 marzo il brasiliano Anderson Daronco arbitrerà la finale della Coppa d'Egitto 2024 tra Al Ahly e Zamalek SC.
Emanuele Landi

L'Al Ahly e lo Zamalek sono le società più vincenti non solo al Cairo e in tutto l'Egitto, ma anche in Africa. Sono i due club con il maggior numero di titoli in Egitto (Al Ahly 43, Zamalek 14) e nella Champions League africana (Al Ahly 11, Zamalek 5). Ora si contenderanno la Coppa d'Egitto (che entrambe le rivali hanno vinto più volte: l'Al Ahly 38 volte, lo Zamalek 28 volte).

L'imprenditore si fa avanti...

Un uomo d'affari ha promesso a ciascun giocatore dello Zamalek 100.000 sterline egiziane, 2mila euro, se riuscirà a battere l'Al Ahly e vincere la Coppa d'Egitto 2024 venerdì.

Le due rivali saranno in campo allo stadio dell'Università Re Sa'ud, conosciuto anche come Al-Awwal Park per ragioni di sponsorizzazione, situato a Riad, in Arabia Saudita.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.