ERRARE E' UMANO MA PERSEVERARE...

Coppa del Golfo, il portiere vuole andare via durante il derby ma…

Redazione DDD

Gli errori sono stati decisivi
00:21 min

di Bruno Bertucci -

[an error occurred while processing this directive]

Durante il derby tra l'Oman e lo Yemen - partita valida per la venticinquesima edizione della Coppa del Golfo - che si disputa in Iraq è successo un qualcosa di inaspettato al portiere yemenita. La compagine rossoblu cercava la vittoria dopo la sconfitta contro l'Arabia Saudita ma appena dopo 120 secondi è andata in svantaggio in seguito alla papera di Ali Fadhl Abbas Ahmed che l'ha combinata grossa; l'estremo difensore - nel tentativo di salvare il risultato - con un intervento goffo ha deviato la sfera nella sua stessa porta. Nonostante questo, però, lo Yemen è riuscito a ribaltare il risultato segnando in una gara ufficiale dopo 3 anni di astinenza ma la festa è durata troppo poco.

Il buon Ali Fadhl Abbas Ahmed ne combina un'altra...

Il secondo intervento goffo fa scivolare alle sue spalle e oltre la linea di porta la sfera facendo pareggiare i conti all'Oman. Il numero 1 - a quel punto - esausto si è sentito troppo responsabile ed ha chiesto più volte il cambio.

Troppa la delusione per il ragazzo che non voleva più rimanere sul terreno di gioco durante il derby, l'allenatore però lo ha rincuorato e lo ha convinto a rimanere in campo giusto in tempo per vedere un avversario calciare alto un calcio di rigore contro di lui.