Terribile notizia dal Brasile. Nelle prime ore di questa mattina sono morti tre tifosi del Corinthians a seguito di un gravissimo incidente stradale di ritorno dalla partita disputata contro il Cruzeiro a Belo Horizonte...
Il Corinthianspiange la scomparsa di tre tifosi che hanno perso la vita nelle prime ore di questa mattina a seguito di un brutto incidente stradale. I tre sostenitori del Timão stavano facendo rientro a casa dopo la partita disputata al Mineirão di Belo Horizonte. Per il Corinthians di Raphael Laruccia è arrivata una sonora sconfitta per 3-0, con il Cruzeiro che ha fatto sua la partita grazie alle reti di Matheus Pereira, Alvaro Barreal e Gabriel Veron.
La notizia più grave è arrivata invece qualche ora dopo la conclusione del match. Il furgone su cui viaggiavano i tre tifosi del Corinthians si è scontrato contro un autobus sull'autostrada BR-262 a Espírito Santo. L'incidente ha provocato la morte dei tre tifosi e altre persone sono rimaste ferite nel bruttissimo scontro.
La nota del Corinthians dopo l'incidente
—
Il Corinthians, appresa la triste notizia, ha diramato una nota sull'accaduto esprimendo profondo cordoglio per la scomparsa dei tre tifosi: "Lo Sport Club Corinthians Paulista esprime il proprio cordoglio per le vittime dell'incidente avvenuto nelle prime ore di lunedì mattina (08) sull'autostrada BR-262 in Espírito Santo, con un furgone che trasportava tifosi che si trovavano a Belo Horizonte per sostenere la squadra durante la partita contro il Cruzeiro al Mineirão. Il club è solidale con le famiglie e si rammarica profondamente per la morte di tre tifosi, oltre ad augurare ai feriti una pronta guarigione".