DOPO LA PARTITA CON IL CRUZEIRO

Corinthians, tragedia sulla strada: morti tre tifosi a seguito di un incidente con un autobus

Tragedia Corinthians, tre tifosi sono morti a seguito di un incidente stradale di ritorno dalla partita contro il Cruzeiro - Foto tratta da Account X BandSports
Terribile notizia dal Brasile. Nelle prime ore di questa mattina sono morti tre tifosi del Corinthians a seguito di un gravissimo incidente stradale di ritorno dalla partita disputata contro il Cruzeiro a Belo Horizonte...
Sergio Pace
Sergio Pace Redattore 

Il Corinthianspiange la scomparsa di tre tifosi che hanno perso la vita nelle prime ore di questa mattina a seguito di un brutto incidente stradale. I tre sostenitori del Timão stavano facendo rientro a casa dopo la partita disputata al Mineirão di Belo Horizonte. Per il Corinthians di Raphael Laruccia è arrivata una sonora sconfitta per 3-0, con il Cruzeiro che ha fatto sua la partita grazie alle reti di Matheus Pereira, Alvaro Barreal e Gabriel Veron.

Tifosi Cruzeiro in festa al Mineirao Stadium (Foto di Pedro Vilela/Getty Images)
Giocatori del Corinthians a testa bassa (Foto di Alexandre Schneider/Getty Images)

La notizia più grave è arrivata invece qualche ora dopo la conclusione del match. Il furgone su cui viaggiavano i tre tifosi del Corinthians si è scontrato contro un autobus sull'autostrada BR-262 a Espírito Santo. L'incidente ha provocato la morte dei tre tifosi e altre persone sono rimaste ferite nel bruttissimo scontro.

La nota del Corinthians dopo l'incidente

—  

Il Corinthians, appresa la triste notizia, ha diramato una nota sull'accaduto esprimendo profondo cordoglio per la scomparsa dei tre tifosi: "Lo Sport Club Corinthians Paulista esprime il proprio cordoglio per le vittime dell'incidente avvenuto nelle prime ore di lunedì mattina (08) sull'autostrada BR-262 in Espírito Santo, con un furgone che trasportava tifosi che si trovavano a Belo Horizonte per sostenere la squadra durante la partita contro il Cruzeiro al Mineirão. Il club è solidale con le famiglie e si rammarica profondamente per la morte di tre tifosi, oltre ad augurare ai feriti una pronta guarigione".

tutte le notizie di