Cose da derby FlaFlu: fallaccio in campo e il maxischermo del Maracanà chiede l’espulsione!
Cose da derby FlaFlu: fallaccio in campo e il maxischermo del Maracanà chiede l’espulsione!
Il Fluminense ha perso contro il Flamengo per 2-0, nella partita di andata della doppia finale del Campionato Carioca. Derby FlaFlu di Rio de Janeiro teso come sempre, con rosso finale...
Redazione DDD
Flamengo e Fluminense si sono affrontate questo sabato sera, al Maracanã, per l'andata della finale del Campionato Carioca. I rossoneri del Flamengo hanno dominato il secondo tempo e ha raggiunto il 2-0 sul tabellone, con gol di Ayrton Lucas e Pedro. L'ex madridista Marcelo è rimasto in panchina.
Due minuti dopo il secondo gol, il terzino destro Samuel Xavier ha commesso un fallo su Ayrton Lucas ed è stato espulso direttamente dall'arbitro Wagner Nascimento Magalhães. La cosa curiosa è che sullo schermo del Maracanã è apparsa la richiesta di espulsione, cosa non molto comune nelle partite di calcio brasiliane.
Con questo risultato, il Flamengo potrebbe anche perdere per differenza reti domenica prossima 9 aprile, alle 18, sempre al Maracanã ma con la maggioranza del tifo per il Fluminense, conquistando un altro titolo dello Stato di Rio.