A MODO SUO...

Così De Paul ha risposto agli insulti da derby di Vallecas: uno sberleffo e il titolo Mondiale

Rodrigo de Paul ha iniziato a ricevere insulti da un settore dello stadio durante Rayo Vallecano-Atlético Madrid 1-2. L'argentino, lungi dall'essere intimorito, è rimasto lì per un po' sorridendo. Poi ha ricordato loro che è campione del mondo.
01:34 min

L'Atletico Madrid ha vinto l'ultima partita contro il Rayo VallecanoI colchoneros hanno battuto 1-2 la squadra di Andoni Iraola, che ha giocato nel proprio stadio, con la loro gente.

[an error occurred while processing this directive]

Un momento passato inosservato...

Eppure De Paul ha iniziato a ricevere insulti da alcuni tifosi del Rayo: lui ha affrontato gli spalti mentre si sentivano alcuni dire: "Quanto sei cattivo, De Paul". L'argentino ha risposto con un grande sorriso in un video che scorre sui social.

La passività di De Paul e le sue risate hanno infiammato gli animi di alcuni. "Cosa stai sorridendo?" gli ha urlato un fan. Ma il biancorosso non si è nemmeno mosso, è rimasto nella stessa posizione per 30 secondi.

Prima di andarsene e in risposta a chi lo chiamava "cattivo", ha fatto un gesto per ricordare a tutti che ha vinto un Mondiale. L'argentino ha fatto come se stesse alzando la Coppa del Mondo al cielo di Vallecas prima di tornare al suo posto in campo.