Sogni o speranze?

CR7, il figlio vorrebbe giocare con lui: “Difficile, non impossibile”

CR7 e Cristiano Ronaldo jr
"Papà, resisti ancora qualche anno così giochiamo insieme. Sarà difficile anche se ho ancora qualche anno da dare". Ronaldo mente o getta l'amo per una sfida quasi impossibile
Emanuele Landi
Emanuele Landi Redattore 

CR7 in Arabia Saudita chiuderà molto probabilmente la sua carriera. Non si sa ancora quando. Il portoghese crede di avere ancora tanto da dare. Dopo le tantissime vittorie e i trofei personali, il portoghese potrebbe stabilire anche un piccolo record: giocare con suo figlio Ronaldo Junior è molto difficile ma non impossibile per chi ha fatto della condizione fisica una ragione di vita.

Nonostante le delusioni attuali, vista la vittoria dell'Al Hilal, CR7 si pone nuovi sogni e uno riguarda Ronaldo Junior: "Mio figlio a volte mi fa pressione e mi dice: "Papà, resisti ancora qualche anno così giochiamo insieme. Sarà difficile anche se ho ancora qualche anno da dare".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.